Il customer care, o servizio clienti, è studiato ai fini di aumentare il livello di soddisfazione del cliente e seguirlo prima, durante e in seguito all’acquisto di un prodotto o servizio.
Per 1Doc è fondamentale ricevere un feedback da parte dei clienti, per questa ragione abbiamo attivato un servizio di customer care che provvederà a porsi in contatto con i clienti in seguito alla chiusura dei ticket di assistenza.
Vogliamo sapere se e come possiamo migliorare nell’assistenza ai clienti e in quale aspetto. Cerchiamo di instaurare un rapporto diretto con il cliente, ci interessa ascoltarvi e prestare attenzione alle vostre esigenze e ai vostri pareri in merito al nostro operato.
Assegniamo ai nostri clienti un referente unico che si occuperà di illustrarvi le sinergie tra tutti i servizi che offriamo e, dopo aver osservato e analizzato le necessità della vostra impresa, comunicherà ai responsabili le vostre necessità e le eventuali migliorie da apportare per ottimizzare il lavoro aziendale. Di volta in volta avrete modo di confrontarvi con i nostri esperti in modo tale da instaurare un dialogo unico e un rapporto più concreto e produttivo.
Crediamo nell’assistenza clienti e il nostro customer care è impostato e gestito con un approccio produttivo, che ha come obiettivo il miglioramento del rapporto con i nostri clienti. Siamo attenti alle vostre necessità e vi seguiamo anche dopo l’acquisto e l’installazione di software e macchinari di cui disponiamo.