Customer care

Il customer care, o servizio clienti, è studiato ai fini di aumentare il livello di soddisfazione del cliente e seguirlo prima, durante e in seguito all’acquisto di un prodotto o servizio.

Per 1Doc è fondamentale ricevere un feedback da parte dei clienti, per questa ragione abbiamo attivato un servizio di customer care che provvederà a porsi in contatto con i clienti in seguito alla chiusura dei ticket di assistenza.

Vogliamo sapere se e come possiamo migliorare nell’assistenza ai clienti e in quale aspetto. Cerchiamo di instaurare un rapporto diretto con il cliente, ci interessa ascoltarvi e prestare attenzione alle vostre esigenze e ai vostri pareri in merito al nostro operato.

Assegniamo ai nostri clienti un referente unico che si occuperà di illustrarvi le sinergie tra tutti i servizi che offriamo e, dopo aver osservato e analizzato le necessità della vostra impresa, comunicherà ai responsabili le vostre necessità e le eventuali migliorie da apportare per ottimizzare il lavoro aziendale. Di volta in volta avrete modo di confrontarvi con i nostri esperti in modo tale da instaurare un dialogo unico e un rapporto più concreto e produttivo.

Crediamo nell’assistenza clienti e il nostro customer care è impostato e gestito con un approccio produttivo, che ha come obiettivo il miglioramento del rapporto con i nostri clienti. Siamo attenti alle vostre necessità e vi seguiamo anche dopo l’acquisto e l’installazione di software e macchinari di cui disponiamo.

Assistenza diretta

Eroghiamo assistenza con personale interno all’azienda, motivato e costantemente aggiornato

Visibilità totale

Tutte le attività in essere per te sono sempre visibili online sul nostro portale

Customer care

Ogni intervento è seguito da una chiamata dei nostri operatori per sapere se sei soddisfatto e come possiamo migliorare

Certificazioni

Tutti i servizi sono erogati conformemente agli standard ISO 9001 e il personale che incontri certificato su tutte le competenze

Attiva assistenza

Eroghiamo assistenza con personale interno all’azienda, motivato e costantemente aggiornato

Compila la tua richiesta