In 1Doc continuiamo ad assistere i nostri clienti anche dopo l’installazione di hardware e software. Eroghiamo servizi di manutenzione diretta e continuativa, in modo tale da scongiurare eventuali fermi macchina o guasti di vario genere.
I nostri esperti interverranno nel giro di un’ora per risolvere i vostri problemi di natura tecnica. Inviamo ai nostri clienti dei dipendenti specializzati della stessa 1Doc, non ci avvaliamo di tecnici di imprese terze o di eventuali partner.
In caso di guasto già avvenuto, il processo di assistenza viene erogato a partire dai ticket che potrete inviare attraverso il nostro sito web. Inserendo i vostri dati e comunicandoci il problema avrà inizio il processo di assistenza e di manutenzione diretta.
I ticket inviati attraverso la web saranno consultabili dal cliente stesso, che potrà avere visione diretta dell’andamento del processo e contattare con il nostro servizio clienti anche online. Garantiamo anche una consulenza telefonica con un tecnico specializzato, per poi proseguire con l’intervento di manutenzione diretta.
In 1Doc riceviamo prontamente le vostre richieste e i ticket di assistenza e procediamo rapidamente per risolvere i problemi tecnici. Mandiamo il nostro personale specializzato che raccoglierà la vostra testimonianza, lavorerà al guasto nel più breve tempo possibile ed effettuerà i dovuti controlli, in modo tale da non ostacolare il vostro lavoro d’ufficio.