D7500

Riunioni e presentazioni diventano momenti di efficace collaborazione e scambio di idee con Ricoh Interactive Whiteboard D7500. Con questo hub di collaborazione tutto il team può partecipare attivamente a incontri e brainstorming. Ed è possibile farlo ovunque ci si trovi, risparmiando così tempo e spese di viaggio.

Dotata di altoparlanti e microfono incorporati, con videocamera Ricoh opzionale, D7500 è predisposta per effettuare videoconferenze. Consente al team di condividere file in tempo reale, di scrivere annotazioni sui documenti visualizzati e di navigare in Internet. L’integrazione di Ricoh Streamline NX consente inoltre di inviare e-mail e stampare i documenti con tutte le annotazioni che sono state aggiunte nel corso della riunione. Con un touch screen da 75 pollici e una risoluzione Ultra-HD 4k, D7500 è ideale per grandi spazi e sale conferenze.

Ricoh Interactive Whiteboard D7500 è un hub di collaborazione “one-stop”. Il display da 75 pollici offre lo spazio necessario per la presentazione e la condivisione delle idee all’interno del team. La tecnologia ShadowSense™ consente inoltre di scrivere note sui documenti visualizzati. È possibile navigare sul web e condividere i file in un ambiente sicuro. Tutti i membri del team, anche se si trovano in sedi diverse e lontane, possono rimanere aggiornati e seguire gli sviluppi dei progetti.

  • Hub di collaborazione one-stop con funzionalità per scrivere note sui documenti visualizzati
  • Predisposta per effettuare videoconferenze, con altoparlanti e microfono integrati e con possibilità di aggiungere una videocamera Ricoh
  • Possibilità di integrazione con i servizi di videoconferenza Ricoh UCS e UCS Advanced e con Skype™ for Business
  • Pensata per essere di semplice utilizzo, con possibilità di scegliere il controller Ricoh o il sistema operativo aperto, in base alle proprie necessità e preferenze
  • Dotata di numerose opzioni di connettività, tra cui porte USB e sistema Bluetooth per dispositivi smart
  • Ricoh Streamline NX, opzionale, consente di accedere al dispositivo tramite badge e di stampare e inviare via e-mail quanto visualizzato sulla lavagna

Invia la tua richiesta

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.


Assistenza diretta

Eroghiamo assistenza con personale interno all’azienda, motivato e costantemente aggiornato

Visibilità totale

Tutte le attività in essere per te sono sempre visibili online sul nostro portale

Customer care

Ogni intervento è seguito da una chiamata dei nostri operatori per sapere se sei soddisfatto e come possiamo migliorare

Certificazioni

Tutti i servizi sono erogati conformemente agli standard ISO 9001 e il personale che incontri certificato su tutte le competenze

Attiva assistenza

Eroghiamo assistenza con personale interno all’azienda, motivato e costantemente aggiornato

Compila la tua richiesta